I lavori riguardano principalmente la modifica di alcune tombe di famiglia in loculi a Vergnacco e Valle (frazioni di Reana del Rojale). Per le realizzazione di questo intervento si è valutato di realizzare dei nuovi loculi in vetroresina in quanto le altre soluzioni proposte risultano molto più onerose e di difficile realizzazione.
Frazione di Valle: ogni tomba di famiglia è modificata ricavando per ogni blocco n. 12 loculi delle dimensioni minime vigenti: larghezza 75 cm altezza 70 cm e profondità 225 cm con pendenza trasversale, verso l’interno del 2%, per un totale di 36 loculi.
Frazione di Vergnacco: ogni tomba di famiglia è modificata ricavando per ogni blocco n. 12 loculi delle dimensioni minime vigenti: larghezza 75 cm altezza 70 cm e profondità 225 cm con pendenza trasversale, verso l’interno del 2%, per un totale di 24 loculi. Gli interventi in progetto sono identici in entrambi i cimiteri.
Le nuove strutture in alluminio e vetroresina si posizionano previa demolizione dei solai interni delle tombe di famiglia.
Prestazioni svolte: progettazione definitiva/esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione.
Prestazioni da svolgere: direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione.
Localita: Reana del Rojale (UD)
Anno: 2017 - in corso
Cliente: Comune di Reana del Rojale